10 commenti su “SornionaMente…..

  1. fufù
    perchè, per gli altri mesi serve cervello? Ci pensa il campionato di calcio, Il Papa, il motomondiale, Renzi, amici di maria , tutti i TG, Spongy e peppa pig…

    • ..c’est la vie… 😀
      Non preoccuparti, sii felice
      Ecco una canzoncina che ho scritto
      forse ti andrà di cantarla nota per nota
      non preoccuparti, sii felice

      ognuno di noi nella vita ha dei problemi
      ma se ti preoccupi i problemi si raddoppiano
      non preoccuparti, sii felice

      non preoccuparti, sii felice ora
      non preoccuparti, sii felice
      non preoccuparti, sii felice
      non preoccuparti, sii felice
      non preoccuparti, sii felice
      non c’è posto dove poggiare la testa
      qualcuno è arrivato e si è preso il tuo letto
      non preoccuparti, sii felice

      il proprietario della casa
      ha detto che sei in ritardo con l’affitto
      potrebbe farti causa
      non preoccuparti, sii felice

      guardami, sono felice
      non preoccuparti, sii felice

      ti do il mio numero di telefono
      quando sei preoccupata chiamami
      ti renderò felice

      non preoccuparti, sii felice

      non hai contanti, non hai stile
      non hai nessuna ragazza
      che ti faccia sorridere
      ma non preoccuparti, sii felice

      perchè quando sei preoccupato
      il tuo volto si incupisce
      e questo porterà tutto giù
      quindi non preoccuparti, sii felice

      non preoccuparti, sii felice ora

      non preoccuparti, sii felice
      non preoccuparti, sii felice
      non preoccuparti, sii felice
      non preoccuparti, sii felice

      adesso c’è la canzone che ho scritto
      spero che l’hai imparata nota per nota
      come fanno i bravi bambini

      non preoccuparti, sii felice

      ascolta quel che dico
      nella tua vita, aspettati dei problemi
      ma se ti preoccupi i problemi si raddoppiano
      non preoccuparti, sii felice, sii felice ora

      non preoccuparti, sii felice
      non preoccuparti, sii felice
      non preoccuparti, sii felice
      non preoccuparti, sii felice
      non preoccuparti, sii felice

      no no non preoccuparti, non farlo
      sii felice, metti un sorriso sul tuo viso
      non abbattere tutti così

      non preoccuparti, presto passerà,
      qualsiasi cosa sia,
      non preoccuparti, sii felice
      io non sono preoccupato

      • 😛 Cara Lizetta grazie davvero
        canto e ricanto e non mi par vero
        non mi preoccupo te lo prometto
        azzo che bello mò son felice

        🙄 la canto e ricanto da un bel quarto d’ora
        nota per nota strofa per strofa
        son felice sono felice
        sempre di più e non mi par vero

        😉 ormai li problemi sono svaniti
        funziona funziona canto e ricanto
        ho fatto tesoro di ciò che mi dici
        domani ti chiamo al tuo cellulare

        😎 canto e sorrido a più non posso
        ho un sacco di soldi, la moglie e uno stile
        ho pure la casa e non pago l’affitto
        e mi son ricomprato anche un bel letto

        😛 canto e ti ascolto riascolto e ricanto
        ho pure scoperto di avere un sorriso
        ma il primo che entra a fregarmi il cuscino
        lo faccio a pezzetti e me lo cucino

        😀 continuo a cantare e sono felice
        sono felice a più non posso
        sempre di più e non mi par vero
        domani io e te andremo in campagna
        a fare due passi contenti e felici
        e spensieratissimi cantando cantando
        saremo felici sotto un bel pero 😉

  2. fufù
    …ha ha ha , senti chi parla. Sarà colpa del troppo vapore acqueo in cielo
    Allora, il mio pero ci aspetta ; a che ora passo a prenderti ? 🙄

Rispondi

