31 commenti su “Se fossi un personaggio dei fumetti sarei……

  1. Uhm…non so chi potrei essere, probabilmente dovrebbero inventare un personaggio appositamente per me 😛

  2. Hai miei tempi mi piaceva molto leggere il Grande Blek,che grande impresa raccimolarmi i soldini che per poterlo leggere mi dovevo nascondere per non essere scoperta da mamma e prima mi pulivo tutta la casa e lavare un galettone di panni a mano di 9 persone.Pensa con quanto desiderio mi leggevo e vivevo le avventure del Grande Blek che appena mamma li scovava gli faceva fare una brutta fine…non era cattiva ma c’era la precedenza solo e sempre al lavoro e al risparmio per sopravvivere con le tue forze.Dunque forza grande Blek.Caterina

  3. …scherzi a parte, rimango in tema 🙄
    Senza ombra di dubbio, Cocco Bill (dal lunedì a venerdì), ma per il week end Tiramolla 🙂 🙂

  4. Dylan Dog mi piace come fumetto e trovo superlativo il personaggio di Groucho! Chi sarei io? Non so…Fantozzi a fumetto non c’è! Quindi forse opterei per un Lupin III che però non so se esiste anche come fumetto. Uff…non lo trovo il mio personaggio!

  5. Sto’ prepando il pranzo per la truppa …piu’ tardi ti intaso di commenti piu’ o meno coerenti 😉

      • E rispondo.
        Ho cercato dentro me che personaggio potrei essere, o che personaggio potrebbe rappresentarmi, o che personaggi gli altri vedrebbero perfetto per… vabbè ci siamo capiti.
        Ne ho trovato solo uno, uno soltanto:
        Duffy Duck, lui solo lui…
        E’ fuori di testa, è subdolo ma cialtrone, è intelligente ma non abbastanza, furbo e imprevedibile ma non così tanto da averne vantaggi. Però in fondo è simpatico.
        Perfetto.
        Non sono così avido come lui (magnifica la puntata con Bugs Bunny quando scoprono l’antro di Alì Babà) però per il resto ci siamo. 😉

      • 😂😂😂Duffy ha una personalita’ complessa ma in fondo si dai e’ simpatico..
        Ma sei sicuro che possa in qualche modo rappresentarti??

      • Ciò che differenzia me da Duffy è il non essere avido come lui e il rispettare l’amicizia e la parola data. Per il resto l’essere un po’ matto, un po’ sopra le righe, un po cialtrone… ci siamo.

  6. Pingback: Ottobre | ilperdilibri

Rispondi

