49 commenti su “Premio “sincerità e coerenza” by Antonio.

  1. L’ha ribloggato su La vespa e…e ha commentato:
    Grazie alle due care amiche virtuali che mi hanno nominata.. Rebloggo e rispondo:
    1) La capacità di ascoltare gli altri, non dico tutti tutti, ma almeno la maggior parte di loro sa ascoltare gli altri per davvero, dando consigli, aiutando dov’è possibile, non giudicando..;
    2) D! Poi ovviamente tutto dipende molto dal tipo di post, dalla mia sensibilità.. Ho letto post che non mi piacevano,cose che non condividevo, su argomenti disparati, e ogni volta la mia reazione è diversa..;
    3) Bene, non vedo perché dovrei reagire al contrario..;
    4) Assolutamente no, quello che leggete, quello che scrivo, mi rappresentano in pieno.. Sono io, al 100%! Non avrei motivo di fingere di essere un’altra..;
    5) La falsità, l’orgoglio, quello che fa male e distrugge rapporti e persone, viltà, la scortesia..;
    6) Uff, tantissime cose.. A cominciare dal carattere: sono troppo lunatica, metereopatica, troppo poco orgogliosa, “fissata” su alcune cose, emotiva, nervosa…;
    7) ehm… Ehm… Ehm… Ci sono giorni in cui mi guardo allo specchio e mi piaccio, e altri in cui non posso nemmeno guardarmi che trovo qualsiasi difetto possibile e immaginabile.. Comunque diciamo che bene o male mi accetto.. 6.5/7;
    8) Mi reputo abbastanza intelligente, anche qui siamo sul 7/7,5… Anche perché se dicessi di più peccherei di presunzione… 😉;
    9) Dipende dagli amici… No seriamente, i soldi male non farebbero, ma una vita intera da soli non è un buon modo per goderseli, per viverla… Se non esiste il compromesso tra le due, diciamo pure che preferisco essere povera di pecunia, ma ricca di amici veri, sinceri, generosi, altruisti..;
    10) Perché era arrivato il momento provare a farlo.. Perché per una volta ho avuto voglia di essere ascoltata, di esser letta.. Non vendo e non ci guadagno niente con questo blog… O meglio, ci guadagno il poter conoscere, anche solo virtualmente, persone di età disparate, di regioni diverse, con lavori e modi di essere diversi, che non conoscendoti, ma solo leggendoti, ti aiutano, ti consigliano, diventano amici/ conoscenti, persone che ad un certo punto, vuoi o non vuoi, fanno parte della tua vita e condiscono la tua vita con le loro storie, le loro domande, i loro perché..
    Perché era giusto per una volta non solo ascoltare gli altri, ma provarci, farmi ascoltare in un mondo che troppo spesso lascia senza volume e in stand by le persone…

    Non nomino nessuno dei settanta blog che seguo, come sempre, come in ogni premio.. Ognuno di voi si senta come nominato, si prenda la libertà di farlo o meno.. La vespa è sempre qui.. E vi vorrà bene anche se non lo farete… ✌️✌️✌️😘

  2. Complimenti per questo dono, davvero singolare…
    Grazie per il tuo pensiero nei confronti del blog…per le risposte ti rimando al blog di Antonio 🙂

    buona giornata
    .marta

  3. Ehi Liza, complimenti per il premio ma soprattutto per le risposte; più sincera e onesta di così… 😀 Grazie infinite per aver pensato anche a me! In fondo è sempre un piacere ricevere questi riconoscimenti 😉

  4. fufù
    ….si, continua così liza, sei fantastica e pure gnocca !! Questi premi che girano in rete sono bellissimi. Grazie per avermi evidenziato, adesso sono carico a manetta. 🙂 😛 😎 siete tutti carinissimi…
    prrrrruuttt pruuuuttt 🙂

  5. Pingback: “Premi” pausa…please :-) | Crazy Alice in Wonderland

Rispondi

