16 commenti su “Fatto:

  1. Beh sai doveva riempire un vuoto… Tutti quelli che non avevano mai osato leggere qualcosa di esplicito e che ora, contenti di esser giustificati dal “è un best-seller”, lo posson finalmente fare.
    Ed in più i libri che hai citato va saputo che esistono … Di questo in fondo ne parlano un po’ tutti!

    Oh, io metterei anche Trilogia sporca de l’Havana, però forse è un po’ sporca davvero.

    • Grazie Soul ,anche se io non parlavo del film ma dei libri che ho letto. perche’ nn dò giudizi su qualcosa di cui nn ho cognizione.
      trovo la storia carina ma banale e secondo me la scrittrice ha copiato spudoratamente ma naturalmente è solo mia opinione.
      😀

  2. A me lo avevano regalato l’anno scorso. Ne ho letto solo poche pagine. L’ho trovato noiosissimo come dicono sia noiosissimo, ma meglio, del libro, il film: Il che è tutto dire!

  3. odio questo tipo di propaganda………
    un regalo anima

    PROFONDITÀ DELLE TENEBRE

    Qui nell’oscurità in cui giaccio
    Una greve depressione mi preme in tutto il suo peso
    E come il mio corpo
    si strugge a doversi congedare
    Per intonar il suo ultimo funebre lamento
    Figli miei, vi amerò per sempre
    E sebbene la via m’invita ancora una volta
    Io scorgo tutto il dolore che ho provocato
    Alla strenua ricerca di redenzione
    Ma sono solo un uomo affranto
    Per il quale le anime strillano per comprendere
    Come la follia mia abbia stritolato
    Sopra il palco su ginocchia piegate
    Io urlo a squarciagola ai cieli sovrastanti
    Quella tacita risposta privata d’ogni amore
    Io lotto per non crollare
    dagli alti palazzi della letizia
    O canto gl’inni della mia rovina

    Noi erigiamo cattedrali alla nostra sofferenza
    Fondiamo monumenti per conquistare
    La libertà da tutti i nostri sfregi e i nostri peccati
    Per timore di affogare nelle tenebre profonde

    Dimenticati accordi d’indigenza
    Io strimpello invano per deliziare il Signore
    Ma Esso mai mi ha degnato di una risposta
    La mia fede è precipitata in un eterno declino
    In vuoti uomini che sono passati a fianco
    L’angosce d’ogni torta religione
    Ma ora il velo celato scese librandosi
    Presta orecchio al suono della Chiarina
    E così prega la musica
    di porre le fondamenta d’un reliquario
    Omaggia questi disperati momenti
    Riempi il tuo cuore con ogni nota
    Apprezzala e lasciala a galla
    Perché Dio risiede in queste chiavi e tonalità
    La salvezza è da svelarsi da sola
    Stregata dalla sua melodia
    La musica ti renderà libero

    Lascia che ti renda libero…

    Noi erigiamo cattedrali alla nostra sofferenza
    Fondiamo monumenti per conquistare
    La libertà da tutti i nostri sfregi e i nostri peccati
    Per timore di affogare nelle tenebre profonde

    Salvami o musica!
    Musica mia salvezza (salvami)
    Musica mia salvezza (salvami)
    Musica mia salvezza (salvami)
    Musica mia salvezza (salvami)

    Noi erigiamo cattedrali alla nostra sofferenza
    Fondiamo monumenti per conquistare
    La libertà da tutti i nostri sfregi e i nostri peccati
    Per timore di affogare nelle tenebre profonde

    Noi erigiamo cattedrali alla nostra sofferenza
    Fondiamo monumenti per conquistare
    La libertà da tutti i nostri sfregi e i nostri peccati
    Per timore di affogare nelle tenebre profonde

    bacio anima………bella

Rispondi

