13 commenti su “Mayweather batte Pacquiao ai punti…..

  1. Allora, ne parlerò adesso che scrivo un post ma uscirà tipo mercoledì…
    Floyd Mayweather è e resta in modo indiscusso il pugile che esprime la tecnica pura nel modo più pulito ed elegante… è La Boxe considerando quella che è la boxe per le categorie nelle quali si è sempre ritrovato (e quindi tra i welther ed i medi). Pacquiao dal canto suo è uno che il match lo fa sempre, afferra il quadrato e non lo molla con la sua velocità che frusta e con una energia di sicuro fuori dal comune per un peso come il suo. Ciò detto l’americano come sempre ha combattuto di contropiede… difendendosi come solo lui sa fare e poi colpendo di rimessa… e come hai giustamente detto colpendo sempre.
    Un pareggio non è possibile per un match del genere… certo onore delle armi a Manny (come avevi forse capito tenevo e tengo per lui… anche di questo parlerò)… ma la vittoria di Floyd Mayweather non era purtroppo discutibile. Purtroppo… perchè è la Boxe ma è una assoluta testa di cazzo! 😛
    Poi vabbè ormonalmente a voi donne piace di più…

  2. Mi piaceva un tempo la boxe. Poi smisi di vederla quando fecero perdere il titolo ad Hagler. Lui si ritirò, la mafia di Las Vegas fece i suoi soldi e la boxe per me morì quel giorno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...