21 commenti su “Il 13º guerriero.

  1. Ps.: questa frase “Il grande padre ha misurato il gomitolo della tua vita tanto tempo fa. Va a nasconderti in un buco se vuoi. Ma non vivrai un solo istante di più. Il tuo destino è segnato. La paura all’uomo non frutta niente.”
    è magnifica

  2. Sono amante di cinema (tutto, sono onnivoro) ed ho quindi estratto al volo questo tuo post dal mucchio, non appena entrato nel tuo blog ed è stato amore a prima vista…

    “Un homme qui ne boit que de l’eau a un secret à cacher à ses semblables.”, un aforisma famosissimo di Charles Baudelaire (che poi vedo nel resto del blog è quasì una musa ispiratrice), già lassù in alto, come pay off del sito. Sono pago.
    Continuo la mia ricerca, davvero emozionato.
    Noto l’attualità della giornalista di merda e proseguo sorridendo, perché penso al commento che hai fatto su te stessa, definendoti un camallo in gro per il web, poi a destra, tra i post recenti, quello di un film che ho amato, “The 13th Warrior”, perché è di John McTiernan, l’uomo che ha donato all’umanità “Predator”, “Die Hard 1 e 3” e soprattutto “Last Action hero” e l’immagine di Arnold Schwarzenegger che fa Amlet, con il sigaro ed il mitra e spara a raffica cercando di risolvere il problema del “marcio che c’è in Danimarca” mi ha segnato per sempre.
    In questo film c’è Banderas e non c’era ancora la gallina Rosita nemmeno in lontananza, ma in compenso c’è qualcosa di primordiale e sembra un “Apocalypto” ante litteram.

    Leggo la tua recensione ed evidenzio la stessa frase che ha citato Gianni iperbolicolettore nel suo commento e sorrido di nuovo… uno scaricatore di porto, figurarsi… che classe, invece, che classe.

    Poi scorro ancora nel blog e dico “posso non seguirlo?”
    No, non posso.
    Follower, ora.
    Ciao.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...