16 commenti su “.THE CLOTH.

  1. Cosa mi sono perso a non averti seguito fino ad oggi?
    Non scriverai mica tutti i tuoi post in questo modo, spero?
    Perché se mantenessi anche solo la metà di questo standard andresti pubblicata in volume e distribuita nelle università, insieme a Queneau e Céline.
    Che il film di Justin Price fosse brutto, lo avevo letto un po’ dappertutto ed anzi Martin Leggett, uno dei redattori del sito “Best Horror Movies” temeva che l’enormità della bruttezza del film e della goffaggine nelle tecniche di ripresa potessero diventare un motivo (malato) per rendere questa nefandezza virale.
    Ma tu sei andata oltre: hai elencato 21 dimostrazioni di bruttezza, le cui metafore e sineddoche danno fondo ad un deposito di creatività incredibile!
    Non importa quanto sia davvero brutto il film, ma quanto è bello il tuo articolo: potevi parlare di un film, di un libro, di terriccio per gerani, creme di bellezze o fiale di botulino formato famiglia e non sarebbe cambiata la bellezza del tuo pezzo di letteratura umoristica.
    Poi hai anche reso bene il concetto: state alla larga da questa schifezza, perché anche in una gara di film orribili non arriverebbe comunque primo, perché non merita un primo posto nenache se negativo.
    Messaggio ricevuto e si, dispiace per Treyo, che ero riuscito ad apprezzare persino nella saga di “Spy Kids”, il che è tutto dire!

      • Passo volentieri , detesto quel genere di film perché penso che esista veramente il male , sono convinta che succedano veramente e qui entriamo nell’esoterico ! Mi sono avvicinata a questo argomento , ma mi sono fermata solo su alcuni aspetti , apparizioni mariane angeli e via discorrendo , ma quel tasto non lo pigio mai ! E poi ne ho profondamente paura ! Non voglio scoprire cose che mi farebbero solo stare male e mi angustierebbero !

      • No allora no,niente di questo genere per te ,io sn molto curiosa e molto Strana ,ma cm già detto è soggettivo….
        la prossima parlerà di Arcangeli😀

      • Certo é soggettivo quello che ti consiglio proprio perché ho letto qualcosa é di starne lontano riguardo certi argomenti é proprio la curiosità che delle volte ci porta a percorrere sentieri poco sicuri , poi sta a te ! Per quanto riguarda gli arcangeli io ci sarò prontissima ! Grazie cara

Lascia un commento

