9 commenti su “MANUALE DI SOPRAVVIVENZA NEL CINEMA HORROR LE REGOLE FONDAMENTALI DA SEGUIRE PER NON MORIRE IN UN FILM.

  1. Questa delle 35 regole da evitare per un character da film horror è sempre stata una delle cose più spassose ed assieme meravigliose per qualsiasi vero appassionato di cinema horror, come sei tu Chezliza, almeno a giudicare dai tuoi post già presenti sul tuo blog e non ti nascondo che spero di poter leggere di nuovo qualcosa con il tuo stile inimitabile, sanguigno, potente, ironico e meravigliosamente trascinante, come quei giullari che avevano l’ardire di prendere per il sedere il sovrano, rischiando la testa più di una volta, ma riuscendo sempre a farsi perdonare per il loro acume…

    Leggendo questa lista, che già conoscevo ma che fa sempre piacere rileggere, ho cominciato a fantasticare su cosa avresti potuto scrivere proprio tu, film per film, perché ovviamente (questo lo dico per gli altri lettori casuali e profani dell’horror) ogni regola di questa lista fu scritta proprio a citazione nascosta (ma neanche tanto) di uno specifico  film e sarebbe bello leggere, in questo blog, tra i commenti, chi li riconoscerà tutti o anche solo qualcuno…

    Dai, Chezliza, chiama anche LupoKattivo e fagli sputare qualche titolo e mettiamo alla prova la memoria di ogni tuo bel frequentatore (compreso un insospettabile spettatore onnivoro come Gianni)…

    Non so se si è capito, ma anelo un nuovo post come quello su “The Cloth“, di cui ho ancora il ricordo sulle labbra, perché penso di averlo baciato con anche il cuore.

    P.S. Il tuo post mi ha anche ricordato che dovevo finire di scrivere un Kasa Shots su “The Cabin in the Woods” (quello di Drew “Daredevil” Goddard, sia chiaro)

  2. the cloth fu uno choc talmente forte da farmi rovesciare di tutto in meno di mezzora…ho visto parecchie cose ultimamente ma temo di essere diventata anafettiva cinematograficamente parlando sai Kasa?
    Trovo tutto così piatto… mi mancano i miei registi preferiti…mi servirebbe che sò…
    una botta alla Videodrome..

  3. Il punto 32 sembra scritto da mia nonna che guardando i film horror commenta immancabilmente:” Ma.non la.sente la musica quella defi…..te? E non entrare lì!!!!”
    Ciao ciao ^^

  4. La 20 l’ho fatta, ma non ero in un film quindi nel cimitero non m’è successo nulla.
    Riguardo invece le regole, ci ho rivisto quasi tutti i films che ho visto sin ad ora, perfino roba di Rob Zombie! Ma che bello!

Lascia un commento

