91 commenti su “Zombeavers.(continuo a preferire i Gremlins ,i Critters e le pecore assassine!)

  1. O si si si! Adoro questi film adoro Shark attack e tutte le saghe di Pirana, conigli assassini e via discorrendo e soprattutto quando ci sono un sacco di belle figliole (urlanti) con la patta del jeans facile! 😀
    Adorerò anche le talpe di mare!😀

  2. E che dire di SHARKNADO ?? 😕
    ….no daiii, ma come fate a vedere questa roba !! Rispetto a parte per i gusti strani, ma, incuriosito dal nome mi sono sparato un quarto d’ora di sharknado… aiutoooooooo
    E’ o non è una cagatapazzesca?? :mrgreen:

    • Si beh Sharknado è veramente una tranvata, ma è proprio lì la delizia… se ci fai caso il film ha delle ghiottonerie da scovare, lasciate a bella posta per farti dire: no ma dai che vaccata!
      La casa che lo produce è specializzata in questo genere di film, del tipo che, attori a parte, il resto dell’inquadratura è pieno di altra gente che, ovviamente non essendo del film, non pare spaventata da tornado contenenti bestie assassine, ma è solo uno dei particolari.
      Poi sono d’accordo con te, son minchiate cosmiche… ma du’ risate te le strappano (a morsi).
      Quando parlavo di conigli assassini, non scherzavo mica, mi riferivo a Lepri Killer (e non ridete) del 1972…

  3. Se uno come me, mette assieme la recensione scritta a suo tempo dal nostro comune amico LupoKattivo e quella che hai scritto tu in questi giorni, ha penso il quadro migliore della situazione, senza nemmeno vedere il film!
    E’ incredibilmente delizioso come tu, a differenza di tutti gli altri blogger, aggiungi sempre delle note musicali ai tuoi pezzi, con uno sguardo obliquo, non passivo ma critico, nei confronti delle soundtrack o delle theme song, trovando e condividendo piccole perle anche scovate in mezzo alla polvere (o peggio…).
    Questo tuo sguardo “altro” è tra l’altro una cifra stilistica che ti caratterizza e che ti rende ancora più piacevole da leggere.
    Il brano che hai linkato da YouTube, l’ho trovato in rete e l’ho scaricato ed ora è sul mio smartphone, grazie!

    Ti ho voluto dire tutto questo perché era da un po’ che lo avevo in mente e poi perché, siamo seri, non penso che dopo quello che ha detto Lupo e quello che hai detto tu, ci sia davvero qualcos’altro da dire sul discorso castori assassini…

    P.S. Black Sheep è un gioiello, molto meno trash di quello che la gente pensi… non trovi?
    P.P.S. Sul discorso animal-attack penso che uno dei più strambi resti “Slugs, muerte viscosa”, il film spagnolo del 1988 con le lumache assassine, assolutamente ed inguaribilmente stupido, ma horror vecchio stile…

    • Ciao Kasa,
      mi concedi una curiosità?
      Ma per caso fai parte, o hai lavorato, o frequenti persone e/o ambienti del cinema o collegati ad esso ??

      • Sono solo un grande appassionato che un tempo ha gestito prima una birreria e poi una fumetteria e che ha la fortuna di frequentare blogger dal cuore rock come la nostra Chez o l’amico di Cinemanometro…

    • Vorrei precisare in modo chiaro(ringraziandoti come sempre x la tua signorile presenza che puntualmente mi fa’ sentire cm Giamburrasca sorpreso a farne una delle sue😂😂)

      • Precisa, precisa…, si dai, rincara la dose, cosiiii…, a me parolacce (però ho imparato l’italiano, cugì ! ) e a lui i complimentsss. Col mango che commento la prossima volta !!
        “Tutisenti” come gianburrasca ?? ..quindi, un po come Rita Pavone ? ha ha ha ha ha

  4. Sorry mi e’ partito il commento mannag’a mort!
    Dicevo vorrei precisare che le mie cosiddette recensioni sono solo il mio parere assolutamente personale visto che ho un’idea del Cinema da consumatore.
    Non ho basi tecniche di regia o fotografia…lo piglio di pancia perche’ ,cm dico sempre, non e’ la storia in se’ ma chi la racconta che mi da’ Emozioni positive o negative.
    Aggiungo note musicali xche’ amando in maniera altrettanto maniacale la musica presto attenzione .
    E se un brano all’interno di un film(che comprendono i titoli di testa e coda ricordiamocelo 😆)mi colpisce, pubblico anche quello, e’ un po’ come dire, dopo tanto disquisire sul film,”ehi a proposito!!Sentite che forteeee questa!Stava li’ pure lei!!!”
    Lupo e’ stato x me come il Cappellaio x Alice ….LupoèLupo che te lo scrivo a fare?
    😅😅😅😅😅😅😅😅😅
    Su Black sheep concordo cn te e’ tutta un’altra faccenda.
    E..Kasa machedaverodavero Esistono Lumache Assassine ???Non avro’ pace finche’ non lo trovero’
    Per tutti gli Dei!!!!!😅😅😅😅😅😅😅😅

    • Scappa, i conigli non perdonano… ti giuro la scena nel film dove conigli giganti circondano la roulotte di alcuni poveri disgraziati e agghiaccante, nel senso: tu vedi ‘sti poveri coniglietti (veri) sparsi intorno alla roulotte di Barbie campeggiatrice! Credevo di morire (dal ridere).

  5. Ecco vedi che me l ero persa?!?!?!? E te non mi dici niente lizzy???? Comunque ti affibbio il premio donna-coraggio per aver osato guardare cotanta nobile opera, ed essere arrivata in fondo…che poi rimane quel retrogusto amarognolo sadico tipo barolo del Lidl, ci piace farci del male!!!! Grandissima rece liz! Besos

  6. @ kasa,
    Bellissima, ” le petites acido-madeleines…”
    @Gianni,
    pienamente d’accoordo sulla delizia della tranvata…😛
    Io a volte ci provo a guardare certi films, proprio per testare alcune mie sfaccettature personali, ma ti assicuro che con alcune “tranvate” non è semplice andare sino alla fine..
    The night of the lepus ?? …. “etepareva” !!😆
    Beh, a questo punto, considerato che ormai mi avete trascinato dentro questa discussione “madeleiniana”, prometto che me lo guarderò (dovrei trovarlo su cineblog, no?)

    P.S. …bello osservare il progressivo decollo di questo blog. Inseminatevi, gente, e moltiplicatevi…😛

  7. E siii ,
    lo so,
    fa caldo anche da noi

    …ma che what-awhat dici !! A volte ti picchierei 🙄
    check your fucking mail box, woman👿
    devi solo alzare le chiappe, scorpione,
    babbo natale è in anticipo

    ( beh, non è proprio come i “tutors” di Gianni , ma si capisce no ?

    have a nice weekend

Lascia un commento

