28 commenti su “Non e’ che voglio fomentare….

  1. Sono contrario all’ostentazione di una cosa tanto privata come la propria religione, perché non dovrebbe influire sul vivere comune… Comunque bel canale là in mezzo!

      • La religione è una scelta privata. Certo può essere inculcata o imposta come qualunque disciplina, ma di base scegliere è una cosa personale

      • …e soprattutto io non voglio sapere che religione l’altro ha per forza, specie quando alcuni comportamenti sembrano presi da un manuale di gioco di ruolo fantasy… sai tipo che il Chierico non può usare armi da taglio e via discorrendo…

      • Ahahaha…
        Un tempo che fu ero più assiduo nel frequentare un forum di impallinati di auto, tra le tante discussioni aperte c’era anche lo speciale vita bassa!😀
        Ovviamente i membri fotografavano ogni esemplare di ragazza più o meno a chiappe all’causa abito basso!

  2. bonanotte

    beh, con quasi 2 miliardi di cattolici in giro per il mondo, mi chiedo quanti abbiano veramente scelto a quale religione appartenere 😕
    Gianni, io ti ho capito, almeno credo, ma ho difficoltà a capire che questo culto sia privato… ( ti aggiorno veloce; sono cresciuto cattolico come la maggioranza di noi e non per scelta , ma da un po’ ho scelto lo sbattezzo per varie ragioni , quindi di conseguenza ciò in cui io credo è diventato personale, o privato come dici tu ).
    Il mio spazzolino è privato, l’auto che uso o scelgo di comprare è privata, la mia abitazione è privata etc.
    Quindi, dalla mia posizione rimane complicato, comprendere come tu consideri privato un credo che ingloba così tanta gente

    Liza, io straniero ??
    Vero-vero, e “menomale ” !! :roll.

Lascia un commento

