54 commenti su “Attenzione!

  1. ti voglio sorprendere… io non ci trovo niente di lercio, anzi, è di una poesia sconvolgente… in tutti i “sensi”, proprio perché trasmette una sensualità esagerata. Solo una curiosità, è una copia o hai usato uno specchio?

  2. Pingback: Zozzolercio,vietato ai minori di 18 anni | lgazometro

      • C’era un tempo in cui disegnavo tanto e anche bene, poi ho smesso. Di peggio? Naaa, qualsiasi cosa tu abbia potuto disegnare con tema sessuale per me non rientrerà mai rientrare nel peggio.Al massimo posso dire mi piace, non mi piace!

      • 😂😂😂😂 ma si!
        Questo e’ stato un periodo di sfide tra blogger ci siamo divertiti un sacco il piu’ bravo di tutti noi e’ Alidivelluto. 😁

      • Ma dai perche’ da lontano??
        Avvicinati su nn fare il timido 😄😄😄

      • Ahahahah no no, nessuna timidezza, figurati!I temi li ho trattati senza problemi!Figurati! No da una parte c’è una mia naturale ritrosia alla competizione anche se so che era un gioco e dall’altra il fatto che mi sono (ci siamo)allontanato sia da alidivelluto che da memango. Non so cosa fosse accaduto ma di colpo smettemmo tutti di interagire e pazienza, succede! Però quando li seguivo apprezzavo i loro disegni!

      • Noooo daiiii …
        Guarda penso si tratti semplicemente di avere poco tempo perchesn delle belle persone .
        Almeno per me. 😕

      • Ma certo, infatti dico semplicemente che per cause ignote ci si è allontanati! Ma questo non significa che non li apprezzi!

Rispondi

