27 commenti su “To my Whim.

      • Hai, ragione. In quel periodo io ero ancora in lutto per la scomparsa di Freddy Mercury e per l’arrivo del Grounge nel mondo musicale e per la precoce morta di Chris Oliva dei Savatage e potrei continuare per ore… Tant’è che mi sfuggì la profondità della Bionda italo-americana… L’ho sempre incasellata per come si era presentata e cioè canzoni orecchiabili cantate col capezzolo dritto sotto magliette attillate e forse mi sono perso il suo messaggio… Ma si può sempre rimediare.😉

      • infatti …io stavo uguale
        era il periodo massimale x le morti x AIDS e nn solo.
        Lei aveva perso uno dei suoi migliori amici…era morto Freddy e qui a me un ubriaco aveva ucciso uno dei miei migliori amici..

      • Az… non una buona cosa. Chris Oliva è stato pure lui (e sua moglie) investito da un ubriaco… E’ tutt’ora una piaga, più delle droghe.

  1. Un ringraziamento
    verso
    la Mistress
    cioè
    la
    padrona.
    Credo che
    però
    sia
    un pensiero
    articolato
    spinto
    a
    far
    invogliare
    o
    cercare
    di
    dare
    una spinta
    verso
    far credere che lui
    cioè
    lo schiavo
    prova
    una sorta di piacere e
    quindi
    ringrazia
    la sua padrona.
    Sottomissione.
    Ma se non è cosi
    ormai
    visto che mi sono preso
    saresti cosi dolce
    da potermi spiegare?
    ti bacio in anticipo.

    • Allora, la foto descrive una scena di sottomissione ovviamente ma osserva bene La Padrona nn gioca con lui, lo osserva …
      da li’ la frase ….che piu’ o meno recita ” per capriccio ti lascero’ cosi’ e l’unica cosa che ti sara’ concessa di dire e’ Sì Padrona.”
      E’ l’idea di potere a incuriosirmi ,nn c’e’sesso o gioco ma solo il concetto di potere , dettato dalla curiosita’…cioe’ tipo “vediamo che succede ”
      resistera’? che succedera’?
      nn so’ se mi sn spiegata 😊

Lascia un commento

