32 commenti su “La Sublime Arte dell’Irrumazione

  1. Ahahahah stupendo trattato da divulgare! Mi son divertito a leggere come raramente mi accade! E anche in questo post noto un parallelo di vita vissuta di noi adolescenti di una volta che le cose le abbiamo imparate tutte per gradi e da soli! Qui (https://klaudiomi.wordpress.com/2016/05/07/in-principio-fu-postal-market/) in parte racconto di quegli inizi dove se per te la Bibbia era Cioè per me era Postal Market!
    A parte ciò, so che, se molte donne lo chiedono, la maggior parte degli uomini negherà o farà la faccia inorridita come quando gli chiedete di accompagnarvi a fare shopping ma, io la butto li ed aggiungerei il pompino (usiamolo questo termine, è carino, simpatico e suona bene al contrario del bruttissimo fellatio che pare un infezione!) andrologo che, sarebbe quello con dito nel culo di lui!

    • *ehm.. si era Cioe'(aveva poster e adesivi fighissimi)

      *pompino e’ carino e diretto e sostanzialmente (cosa che molte signore nn hanno capito )da’ un delirio di onnipotenza nn indifferente… 😆😆😆

      • Vero anche questo!E del resto tutte le amiche con cui ho una intima confidenza me lo hanno sempre confermato! Chi pensa che sia un atto di potere del maschio non ha capito proprio nulla! Ma, come ho detto in un post, forse ancora paghiamo sia il pegno di una chiesa che ha fatto danni per secoli e sia il fatto che certe pratiche un tempo erano obiettivamente difficili da sopportare data la poca igiene dei popoli! Ma le cose stanno cambiando per fortuna!:-D

      • Eh e se magari ci amaste ancge x questo senza appellarci in modo stronzo nn ci bloccheremmo ..no?

      • Mmmm qui si potrebbe aprire un dibattito!Parto da un presupposto che è fondamentale: rispetto. Se non c’è rispetto non c’è nulla. Ma, se c’è rispetto, e non parlo solo di quella mezzora ma di un rispetto sincero ed autentico allora penso che si possano anche interpretare ruoli ed in quei ruoli usare paroline che in altri contesti sarebbero insulti. Che poi, anche sti insulti andrebbero derubricati perchè alla lettera il significato di certe parole dovrebbe essere positivo e non negativo. Un pò come se a me dicessero che sono un maiale, un porco: si, grazie cara, mi hai fatto un complimento!Pure tu sei una gran porca! E te lo dico con rispetto e ammirazione! Ecco…non so se mi sono spiegato ma , sicuramente certi uomini sono degli idioti a prescindere e c’è poco da fare se non vaporizzarli…però per quanto mi riguarda vedo le cose in modo diverso e, sapessi quante volte ho litigato con amici e colleghi! Insomma…voi…siate voi stesse sempre e se l’uomo non apprezza e non capisce e vi giudica male mandatelo affanculo come merita!

      • Che poi a dirle ste cose mi sento pure un deficiente visto che sono cose che dovrebbero essere ovvie e bagaglio di tutti. Mah…va beh…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...