9 commenti su “ – I Put A Spell On You-

      • Guarda ai giovani d’oggi, interessano le scimmie urlatrici alla Emma Marrone o i bimbi minkia come Bieber. Se gli parli di Queen, Beatles, Madonna, Spreengstein ecc ti prendono per pazza. Ti dicono che hai gusti preistorici e che loro amano Mika, Fedez e Benji e quell’altro.😦

      • benji e quell’altro😂😂😂
        mi hai ricordato una scena con la mia mostrilla che mi ha chiesto se mi piacevano e la mia risposta fu che sì guardavo quel cartone (Holly e Benji)
        rise x tre giorni😂😂😂
        ma x quanto riguarda la musica hanno un infarinatura generale xche’ qui si ascolta di tutto😊

Lascia un commento

