13 commenti su “Kasabake The Gathering (Summer Edition) 

  1. Ti ringrazio tantissimo Liza, sia per le bellissime parole che mi rivolgi, sia la pubblicità gratuita che mi fai. Grazie ancora, amica mia…
    Tu e Gianni avete entrambi un grande cuore!

  2. Grazie a Te KASABAKE
    per averci fatto diventare dei super eroi!
    (cazzo pero’ sto’ancora dentro quella minchia di giardino Zen!)😂😂😂😂😂😂

  3. Ah, ah, fantastico, sei entrata perfettamente nello spirito… mi ti immaginavo, epica, dopo una lotta stremante con un titano, doverti destreggiare, con passettini veloci da ninja, tra sentieri ed acciottolati vari, mentre pensavi “Porca Eva, se giro l’angolo e mi trovo lo stesso albero di orchidee di cinque minuti fa, lo taglio a mezzo con la katana e raggiungo l’uscita facendo un tunnel dritto che neanche un disboscatore dell’ammazzonia…

Lascia un commento

