15 commenti su “#fertilityday.

    • Guarda credimi io ne ho tre
      2cercatissimi
      il terzo x tutta una serie di eventi (che guai a chi me li tocca sn le uniche persone del mondo x cui morirei)
      ho visto i comportamenti dimmerda in ospedale di medici e corpi infermieristici verso chi nn puo’ o decide di nn averli…
      e’ ABERRANTE CHE UNA DONNA faccia ste’ cose…

  1. Come temevo il virus dilaga a macchia d’olio… questi tutti pazzi da manicomio … la libertà di scelta innanzi tutto… poi la possibilità di mantenerla una nidiata di bambini che nessuno negherebbe di volere in finis fanno leggi e leggine senza mai programmare … le donne e il lavoro giustissimo ma le strutture di supporto dove sono non dovevano essere eseguiti in contemporanea … il lavoro che hanno tolto a tutti… basta và meglio che vado a sognare io nel mio blog, se no mi viene un infarto ciao Liza

  2. Se è vero che si dovrebbe occupare della “Salute” dei cittadini, perché non evita che un poveretto sofferente che ha bisogno, per esempio di una colonscopia, non debba aspettare troppo?
    Buon Pomeriggio.
    Quarc

Lascia un commento

