20 commenti su “#fertilityday.

  1. Magari c’è anche chi vorrebbe avere dei figli, ma forse non può per le croniche problematiche del nostro Paese: disoccupazione, mancanza di risorse, ecc.

    • Guarda credimi io ne ho tre
      2cercatissimi
      il terzo x tutta una serie di eventi (che guai a chi me li tocca sn le uniche persone del mondo x cui morirei)
      ho visto i comportamenti dimmerda in ospedale di medici e corpi infermieristici verso chi nn puo’ o decide di nn averli…
      e’ ABERRANTE CHE UNA DONNA faccia ste’ cose…

  2. Come temevo il virus dilaga a macchia d’olio… questi tutti pazzi da manicomio … la libertà di scelta innanzi tutto… poi la possibilità di mantenerla una nidiata di bambini che nessuno negherebbe di volere in finis fanno leggi e leggine senza mai programmare … le donne e il lavoro giustissimo ma le strutture di supporto dove sono non dovevano essere eseguiti in contemporanea … il lavoro che hanno tolto a tutti… basta và meglio che vado a sognare io nel mio blog, se no mi viene un infarto ciao Liza

  3. Se è vero che si dovrebbe occupare della “Salute” dei cittadini, perché non evita che un poveretto sofferente che ha bisogno, per esempio di una colonscopia, non debba aspettare troppo?
    Buon Pomeriggio.
    Quarc

  4. In un pianeta con squilibri sociali, con una demografia in iperbolica crescita e risorse sempre meno limitate si dovrebbe pensare a come stabilizzarla la popolazione e non a come incrementarla! Inoltre come avete ben detto punto primo la donna non è certo una produttrice di figli ed in secondo luogo, se proprio vuoi aiutare la gente a mettere al mondo dei figli dai loro certezze lavorative, sanitarie, scolastiche, asili nido, case e, soprattutto dai loro un mondo migliore e non questo schifo dove da cittadini che si era si sta diventando sempre di più schiavi passivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...