9 commenti su “La Bruja.

      • Mi hai fatto a brandelli
        E la musica(Frida e led zeppelin)mi ha fatto rinascere…sei brava nn so’ piu’ cm dirtelo!😊

      • Niente confusione qui.
        Il linguaggio e’ chiaro e lineare la tua capacita’ descrittiva eccezionale…
        la vedevo lì seduta vedevo il locale sentivo i suoi odori forti ….ma stavo in fondo
        Seduta da sola ad osservare tutto…
        quindi se Io che nn sn una scrittrice riesco a immaginare vividamente significa che tu SEI BRAVA.
        PUNTO.
        O Mi faccio partire lo sbrocco,butto giu’ il mio rum vengo li e strega o non strega ti faccio un mazzo tanto! Ooookkkkkk????? 😆😆😆😆

Lascia un commento

