15 commenti su “Grande fu’ la Meraviglia 

  1. Aspetto questo film con trepidazione e terrore insieme. Ho visto quasi tutti i film e le due serie animate: dopo Akira, è una delle opere migliori del cyberpunk che i giapponesi abbiano mai creato.
    Scarlett Johansson non so quanto sia adatta a questo ruolo, ma vedremo, nessun pregiudizio, ma l’attrice – mia opinione – non ha mai brillato se non per la sua formosa presenza fisica. Insomma, non incarna il mio immaginario di cyborg.
    La produzione americana ha poi scelto un regista che ha solo un paio di film alle sue spalle e nemmeno così noti.
    Speriamo che non faccia la stessa fine dei due videogiochi arrivati in Europa: nulla di particolare e niente a che vedere con la magnificenza dell’opera prima.
    Incrocio l’incrociabile.

    • Speriamo… anche se già quel che ho visto mi fa un po’ preoccupare, perché non è un film alla Matrix o meglio perché Shirow non è uno che disegna qualcosa alla Matrix… Speriamo speriamo. Già che abbiano doppiamo “Major” come il nome del Grado militare mi fa tremare le vene e i polsi e poi, Motoko sa(peva) di non essere invulnerabile… ma calcolava cosa poteva danneggiarla seriamente (dannato Cyborg!😀 )
      Ok, sto sproloquiando… Chissà dove ho messo il Manga … son passati quanti? 22 anni?😀

Lascia un commento

