15 commenti su “Marvel Doctor Strange.

  1. Non capisco.
    Ho letto questo tuo pezzo tre volte (con grande piacevolezza ogni volta): la prima, in fretta, come si dovrebbe fare con alcuni cocktail (non tutti), per sentire l’alcol delle tue parole ardere in gola e farmi salire al naso per via interna tutti gli aromi; la seconda, con calma, assaporando anche la sintassi della tua prosa, qui molto ordinata (ci sono momenti in cui si vede che lasci la katana vicino al divano, ti infili dei calzerotti di lana ed in stile Lara Croft versione relax domestico ti abbandoni sul divano) e divertita, perfetta per un cinecomic Marvel (non parliamo mica di The Strain…); la terza più investigativa, cercando a livello contenutistico quei rimandi necessari ed anche questa volta ho trovato tutto quello che vorrei che ci fosse in una recensione di Strange.
    Quindi non capisco…

    Certo, uno si direbbe, perché cazzo Kasabake non ti limiti a scrivere come fanno gli altri una sola frase come fanno tutti, tipo “bellissima recensione, brava Liza”?

    Ma lo faccio!
    Si, insomma, qualche volta lo faccio e certe volte metto anche solo un like oppure non faccio nulla se l’oggetto del post non mi riguarda (te lo avevo scritto che non sono una bella persona… odioso snob… tzè!), ma come avrei potuto questa volta?

    E’ proprio questo che è dall’inizio del mio commento che continuo a ripetere: non capisco perché qui sopra, su questa pagina, non ci siano delle lodi sperticate alla tua recensione!
    Dico sul serio, se il tuo mega-post sugli altri film MCU (Deadpool e compagnucci) era un 9 pieno, questo è un 10!!
    Con lode, bacio in fronte e fronde di alloro (che poi le puoi sempre usare per cucinare i fegatini, dai…)!!!

    Per Crom! I tuoi follower dovrebbero fare un esame di coscienza per non aver portato dei capretti sgozzati sull’altare in tuo onore o draghi di carta colorata da far ruotare nella strada davanti casa tua (pensa l’imbarazzo, quando fossero arrivati i vigili a capire cosa minchia fosse quell’assembramento che bloccava il traffico…) o cori di giubilo perché hanno un’amica che scrive cose così belle invece di masturbarsi postando attacchi livorosi su Repubblica on line o peggio scrivendo di come i semi di Chia assorbano l’acqua quando li usi in cucina (così tanto, sembra, che poi quando vai al gabinetto sembra che fai dei gavettoni al water…).

    Con quest’ultima poetica immagine, degna delle ninfee di Monet (ma quelle morte fuori dall’acqua e che non si vedono nei suoi quadri), ti saluto, sperando che questo mondo diventi un posto migliore e che la prossima volta che tornerò su questo spazio troverò una folla di penitenti che chiederanno scusa per non aver profuso i giusti complimenti alla loro amica blogger…

    • Ti ringrazio Kasa
      Ma
      1)Crom e’ crudele e non gli importa ma io sono donna Cimmera credi forse che mi soffermi a pormi domande inutili?No.
      2)Io sono una Bruttissima persona e figurati se mi preoccupo x i tuoi attacchi di snobbismo mon cher…la Perfezione delle Grandi Menti E’ Snob. 😊
      3)Grazie x il 10 ma come sei esageratooooo 😂😂😂😂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...