Cose che mi fanno incazzare..


“L’omosessualità? E’ una condizione drammatica per la condizione anorettale. Il sesso anale causa danni all’organismo. Pensate all’espressione “ti faccio un culo così”. E’ un gesto di violenza e di sottomissione.* E’ un gesto che viene sempre fatto nelle iniziazioni sataniche.* Non tra quattro sfessati, ma nei piani alti”*. Sono le parole pronunciate ai microfoni de La Zanzara(Radio24) da Silvana De Mari, medico chirurgo, specializzato in endoscopia e psicologia cognitiva, scrittrice e collaboratrice del quotidiano diMario Adinolfi, “La Croce”. De Mari, sedicente “ultracattolica”, da qualche settimana è entrata nell’occhio del ciclone sui social per la sua teoria sulla omosessualità e sul sesso anale”. “Nelle pratiche di iniziazione del satanismo” – ribadisce – ” esiste il sesso anale, ne ha fatto un video anche Angelina Jolie. Cercatevelo su youtube. E non solo: nell’ano non c’è nemmeno l’organo dell’orgasmo*. Ma per voi una cosa come l’unione gay che porta all’incontinenza anale e all’ascesso anale può essere considerata una cosa positiva?”* – continua – “Le lesbiche mi inquietano di meno, anche se ci sono casi di aumento del cancro alla faringe.* La castità è una roba straordinaria. Se un uomo ama un altro uomo dovrebbe trasformare questo amore in castità”. Il medico sciorina poi tutti i danni del sesso anale: “L’ano fa parte del tubo digerente. La vagina invece è stata creata per essere penetrata, per questo ha una mucosa incredibile. Avete presente Aragorn del Signore degli Anelli?* Una roba di questo tipo. La cavità anale è stata creata perché passino le feci, dall’interno all’esterno. E basta. Non è prevista la penetrazione del pene, Madre Natura non lo ha previsto. Altrimenti ecco i danni: fistole, ascesso perianale, ragadi, incontinenza anale. Tutte le patologie vengono moltiplicate. In nome di Dio, mettetevi quel fottuto preservativo“. E a Cruciani che gli ricorda la contrarietà del Papa al profilattico, risponde: “Una cosa è la legge, un’altra cosa è l’etica”. Poi spiega: “L’omosessualità non esiste.* La sessualità è il modo della biologia per creare le generazioni successive attraverso l’incontro tra gameti femminili e maschili. Se io mi masturbo è autoerotismo non sesso*. Dunque i gay sono persone asessuate e omoerotiche. La sessualità è solo tra maschi e femmine, mettere il pene in una donna è sesso”.

da Il Fatto Quotidiano.

* Ma con chi fai sesso??Sempre che tu sappia cosa sia .
*cazzo devo dirlo a mio marito
Siamo dei satanisti e non lo sapevamo.
*Ehm si infetti un paio di volte lo abbiamo fatto all’ultimo piano del Pirellone abbastanza satanico direi.
*Voglio la lista degli organi da orgasmo.
*l’unione gay cosaa????Mavaffanculo stronza!
*lesbismo e cancro alla faringe???
Ma arivattene affanculo aristronza!
*Eccerto Aragorn e “gli omosessuali non esistono”
Devo dirlo ai/alle amici/che gay che ho..(scusate siete un parto della mia immaginazione ma vi voglio bene eh???)

Ma un TSO urgente alla “dottoressa” no????

Annunci

44 pensieri su “Cose che mi fanno incazzare..

      1. Però devo sfruttare le info della dott.sa per farci qualcosa… Potrebbe essere una scusa per provarci con le amiche omosessuali.
        “No aspetta, fatti curare da me, andare con un altra donna danneggia la faringe! Ti curo io!”
        Oppure ancora: “ma no, non stai tradendo tuo marito, l’ha detto la dottoressa, se ti inchiappetto non è sesso! La sessualità è solo davanti, quindi tac, non è tradimento.”
        Si, c’ha il suo perché!

        Liked by 1 persona

  1. Demonio

    Sul ditemi quali sono gli organi dell’orgasmo sono rotolato! E si, a quanto pare abbiamo trattato entrambi lo stesso argomento. Questa (ma non è l’unica!) sta fuori come un terrazzo! E va beh, noi satanici ce ne faremo una ragione!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...