36 commenti su “40 anni fa’..

  1. E chi non ha letto “Il delta di Venere”? Io l’ho letto a 13 anni di nascosto dai miei genitori. Lo nascondeva sotto il materasso. Mia madre si chiede ancora adesso come mai io, grande scansafatiche per i lavori domestici mi rifacessi scrupolosamente il letto tutte le mattine.

    • 😄😄😄😄😄 io avevo la stessa eta’ ma lo presi in biblioteca (credo che la bibliotecaria nn sapesse di che libro si trattasse

      • A me lo prestò una mia amica più grande che aveva fama di ragazza scafata. Fu lei che m’introdusse alle letture hot

      • 😂😂😂le amiche grandi
        Con fratelli grandi….
        Che bella invenzione 😍😍😍

  2. Era figlia unica purtroppo. I miei non approvava la nostra amicizia perché era considerata una ragazza “perduta”” e soprattutto era comunista

      • E il bestione del blog? Eh eh?
        Dovresti leggere i miei scritti di sesso…così capisci meglio il mio essere Ars Amandi e come tratto le Donne 😉

        Buongiorno!

      • Buongiorno piccoletto
        Sì ho letto 😊
        E ritengo che hai un eta’in cui (per quante difficolta’uno affronta) possiedi il mondo in mano e se puoi devi assolutamente vivere la vita nel modo piu’ congeniale possibile 😊

      • Mi fa piacere…avrai capito che so godereccio al massimo! Avoglia se ho il Mondo in mano…meglio di Atlante (lui era condannato eh eh) 😀

        Piccoletto no dai…quanti anni hai? 90? ahahhaha 😛

      • Si Ade Veronica e’ una Creatura incredibilmente Meravigliosa .
        E il tuo post e’ una dedica bellissima . 😊

      • Leggiti l’ultimo…così capisci le mie posizioni 😀
        Grazie comunque 🙂

Rispondi

