15 commenti su “This is my Dojo.

  1. Ottimo post…parola di guerriero di stili marziali giapponesi di grado Khan. Categoria supermassimi 😉
    Mi chiamano Gengis Khan… chissà perché!

      • È tutto guadagnato, dunque me lo posso permettere! Insegno, non so cose che si prendono così…esiste la meritocrazia!

      • 1)Rilassati
        2)tu ti puoi permettere cio’ che vuoi senza prendertela
        3) e’ speciificato ,quando

      • So tranquillo…stavo precisando ahahah
        Io so a testa alta…mi rendo conto che può dar noia ma chissene fotte…scusa eh. Non ce l’ho con te o con altri. 🙂
        Potrò esprimere pareri… 🙂

      • ..mi e’ partito il commento a meta’.
        Come stavo scrivendo
        E’ specificato nel post
        Il comportamento richiesto
        Tu puoi esprimere il tuo pare con gentilezza soprattutto quando vedi scritto “Dojo”
        ti ho trovato un po’ vanitoso nella risposta
        non ho messo in dubbio i tuoi meriti o cio’ che sai o non sai.
        Non ti conosco.Non mi permetto.Scrivi cose molto intelligenti non hai bisogno di sottolineare .
        Ma capisco che essendo arrivato da poco qui da me nn puoi saperlo.
        Mantieni sempre la testa alta che nessuno qui ti calpesta.

    • Nooo nn arrabbiata…
      Nn qui e nn in questo post.
      In questo post io sono La geisha guerriera che contempla i cilegi.😊

Rispondi

