14 commenti su “I belong to you.

  1. Mi sa che non hai letto le mie pagine, non importa comunque 😀
    Sicura che ti piaccia quello che scrivo? 😀

    • No ancora non ho letto
      E cmnq nn capisco che fretta hai io sono l’ultima arrivata e ho i miei tempi
      Se non ti piace il mio modo di fare non e’ mica un problema.
      E si il poco che ho letto mi e’ piaciuto.

      • Ma che c’entra, semplicemente mi interessa che li leggi, tutto qua. Poi fai come credi ahahah

        Ok! 😛

      • Sai io faccio le cose con calma almeno qui visto e considerato che al di fuori proprio come tutti ho una vita reale molto impegnativa…poi sai cn quasi mezzo secolo sulle ossa vado a velocita’ tartaruga….per quanto ti possa sembrare strano 😉

      • La vita impegnativa ce l’ho anch’io (lavoro, potere, sesso, ecc…) ma c’entra poco 😀
        Come ti pare… ciao 🙂

      • Certo ma non era mica per offenderti, avrò diritto a esprimere no? Dai.
        Stammi bene 😛

      • Certo che hai diritto a esprimerti ma ti chiedo gentilmente di osservare il modo pare quasi un imposizione e non amo questo tipo di atteggiamento
        Ma potrei anche sbagliarmi
        E tranquillo il giorno che solo “sento ” puzza di offesa personale te ne accorgi.
        Passa una buona
        serata .

      • E infatti ti sbagli 😀
        Ah non ti preoccupare, io so abituato a spezzare le persone (in tutti i sensi), dunque non mi cago sotto ad una risposta a tono 😀
        Rispondo sempre a tono (a parole so anche peggio e pensa in altri modi).
        Ho terrorizzato con poche parole quel figlio di troia dell’ex della mia piccola, pensa quello che posso fare se mi incazzo veramente (proprio perchè ho piegato e spezzato gente anche peggio di me, ti racconto e basta… nessun vanto o ostentazione) 😀

        Dato che mi stai simpatica, non ho interesse a offenderti come non offendo nessuno. Semplicemente mi fa piacere se mi leggi, tutto qua!

        Ciao zia!

Rispondi

