9 commenti su “Alla merda non c’e’ mai fine.

  1. Non ne sapevo nulla e, dopo aver letto il tuo articolo rabbrividisco.
    Mi chiedo: “Ma se è stato “DIMENTICATO”, ci sarà un colpevole che ha permesso che fosse dimenticato? Ma se è stato dimenticato perché gli addetti ai lavori lavorano male, non sarebbe il caso di processare gli “ADDETTI AI LAVORI?”
    Quando lavoravo dovevo stare ben attento a quello che facevo, e, se mi chiamavano di notte per un Taglio Cesareo, non potevo aspettare nove anni, e neppure nove ore.
    Buon pomeriggio.
    Quarc

  2. E’ uno tanti casi di una giustizia completamente impastata, ingolfata, distrutta. Per fare cadere in prescrizione questo o quel processo di volti noti della politica italiana e della malavita, negli anni si è assistito ad uno smantellamento del sistema giudiziario, già farraginoso, sempre maggiore.
    C’è poco da dire se non che l’unica soluzione è la vigilanza, la consapevolezza e l’impegno personale. La classe politica è la nostra, come nostra è la colpa di tenerla e non contrastare simili casi.

    • No mi dispiace, mi dissocio, la classe politica non ha proprio niente a che a fare con me, non l’ho votata, ne questa ne quelli di prima o gli altri ancora…..e se la gente smettesse in blocco di andare a votare forse la capirebbero che se ne devono andare tutti! Non lo vedete che gira e rigira sono sempre le stesse sanguisughe che si passano la palla????’

      • Ps.: possiamo non averla votata ma la maggioranza lo ha fatto… per vigilare intendo proprio controllare che si faccia quanto è giusto per il Paese, dopo il voto. Oppure contestare, insomma agire.
        Certo – nel mio caso – tra il dire ed il fare ce ne corre…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...