La strada per l’inferno e’ lastricata di ditalini!Pentiamoci Amaraverna!!!(cit.)


Attenzione! Questo post ha contenuti che potrebbero offendere 

la vostra sensibilita’!

…Ammettiamolo siamo tutte seguaci di Satana e finiremo allinferno !!!!!

Meno male questo tizio così inteligente nn puo’ vedere quello che sogno o mi metterebbe al rogo!!! 😂😂😂😂😂😂😂

—————————-
“La masturbazione femminile è una strada diretta verso Satana”. Il bizzarro anatema non arriva da qualche esorcista di sacra romana chiesa, ma da un presunto predicatore del web che si nasconde dietro lo pseudonimo di Mack Major. “Autore” di punta della casa editrice statunitenseEden Decoded che darà tra qualche giorno alle stampe l’ultima fatica di Major, tal Diva Goddess Queen. Saggio con un sottotitolo esplicativo: “Rompere i robusti legami dell’anima con la lussuria e i demoni del sesso”. “Perché si è attratti dal vedere film pornografici quando ci si era giurati di non vederne più?”; “perché si ha la sensazione inquietante che qualcuno ti stia guardano quando si tenta di masturbarsi nella propria camera da letto e non c’è nessuno in casa?”; “perché di notte si fanno strani sogni in cui qualcuno entra nella vostra camera da letto e fa sesso con voi, oppure sognate di fare sesso con serpenti, o di essere fisicamente soffocati, picchiati, violentati?”. A queste e altri importanti domande prive da sempre di soluzione il libro di Mack Major fornirà risposte altamente “shock”: “I vangeli descrivono il diavolo come un ladro che viene a rubare, uccidere, distruggere. I demoni sono reali e il loro obiettivo numero uno è convincerti che non esistono. E’ quindi giunto il momento per voi di riappropriarvi della vostra vita, recuperare il vostro potere e ritrovare la libertà di camminare da soli”.

Anche se il focus di genere di Diva Goddess Queen è tutto incentrato sulla donna e relativa attitudine masturbatoria. Sulla “sua” pagina Facebook, Make Major ha spiegato: “Troppe donne cristiane stanno perdendo la loro possibilità di salvezza perché si masturbano. Dildo e sex toys in generale vengono usati da migliaia di anni in riti sessuali demoniaci. Era l’atto con cui le società antiche pagane adoravano i loro dei malefici”. Insomma il consiglio oltretutto pratico del fantomatico autore è proprio di sbarazzarsi dei “sex toys” presenti nel proprio comodino o armadio: “Finché li si dispone in casa si lascia una porta aperta al demonio per accedere alla vostra vita e alla vostra volontà”. Diva Goddness Queen non è il primo libro di Mack Major a finire sul mercato con un bel codice Isbn. Fino ad oggi ci sono stati “Hedonism – Destoying demonic sexual strongholds”, “Saving (Sexy) e still single”, l’elogio assoluto dell’affettività relazionale proveniente dallo sposarsi; “Seduced by the serpent”, un durissimo j’accuse contro lo yoga e il sesso tantrico; ma anche qualcosa come “Jesus the millionaire”, apologo un po’ più materialistico su come si può “cancellare la maledizione della povertà e del non avere mai abbastanza per vivere”.

Un revivalismo religioso tipicamente “Bible Belt” Usa con un tocco 2.0 che risuona tra le parole di Mack Major e dei volumi della Eden Decoded e che, oltretutto, si getta sul nervo scoperto del “dibattito” politico statunitense dell’era Trump con tanto di considerazione su identità nazionale e catalogazione razziale, come sulla dittatura dei media che non raccontano il vero, anatema lanciato stavolta dal supremo commander in chief. “E’ vero i media manipolano la tua mente con le fake news”, spiega Major in un post. “Spegni la tv per un po’, smetti di ricevere notizie dai social media. Molti di voi in questo momento vengono condizionati contro Dio e contro Cristo, e succede ogni singola vota in cui si sfogliano le pagine in cui si disonorano le cose di Dio e si promuovono peccato e follia. Informati meglio sugli argomenti politici e riprenditi la tua mente e la tua libertà. Cristo è venuto per renderci liberi e non per essere schiavo dei mezzi mediatici che trasmettono le dottrine dei demoni 24 ore su 24”. Ardimentose riflessioni un po’ fuori controllo anche se molto appassionate. Meglio rimanere dalle parti del tema caldo per il buon Major, con una delle sue frasi storiche che hanno fatto il giro dei social: “Il clitoride è il campanello del Diavolo”.

NdA:

Con tutto il rispetto che posso per ogni persona che nel Credere trova conforto …ma Cristo non disse:”chi e’ senza peccato scagli la prima pietra”?

Dio e la religione : l’alibi perfetto per questa testa di cazzo e tutti quelli come lui!

No dico..ma sul serio???

Giuro a “il clitoride e’ il campanello di Satana” sono caduta dalle risate !!!
Lisa.

(Apollonia Sinclair drawning).

L’articolo “La masturbazione femminile? Una strada diretta verso Satana”: così parlò il predicatore del web Mack Majorproviene da Il Fatto Quotidiano.

Annunci

69 pensieri su “La strada per l’inferno e’ lastricata di ditalini!Pentiamoci Amaraverna!!!(cit.)

  1. L’inferno , ovvero il luogo più bello dove andare dopo la morte. Sesso senza alcun pudore, società infernale anarchica (nel senso più elevato del termine) nessuna barriera sociale. Non potrebbe essere altrimenti, dato che tutti i più grandi rivoluzionari ed artisti sono finiti all’inferno. Invece tutti i perbenisti, preti (con pochissime eccezioni) e fustigatori della libertà andranno a rompersi le palle nel luogo principe del “DIVIETO” ovvero il paradiso. 😜😜😜

    Liked by 2 people

      1. miiii è lunghissima ….provo a sintetizzare:

        Sala di attesa dell’inferno, le donne sostano sedute su massi, e vedono una stanza colloqui dietro una vetrata.
        Viene chiamata la prima, la famigerata Cicciolina, che entra e trova un uomo vecchio e grasso come un maiale, coperto di peli e puzzolente.
        Una voce dall’alto dice: “Cicciolina, per tutti gli uomini belli e dotati che hai scopato in vita, dovrai pagare scopando in eternità con questo vecchio bavoso!”
        Viene chiamata la seconda, Monica Bellucci, che entra e trova un nano deforme, per giunta dotato di un cazzo piccolissimo. La solita voce dall’alto enuncia: “Monica, per tutti gli uomini belli e famosi che hai avuto in vita, sconterai passando l’eternità con questo nano deforme!”
        Per terza viene chiamata una donna scialba e anonima, che in vita non ha fatto altro che apporre timbri in un ufficio postale, che non ha mai avuto uomini e con le ragnatele in mezzo alle gambe, denti neri ed uno strabismo assurdo. Entra e si trova di fronte Rocco Siffredi con una potente erezione.
        La solita voce dall’alto declama: “Rocco Siffredi, per tutte le belle donne………..

        Liked by 1 persona

  2. ciao Liza,

    è grazie agli antenati di questo cazzaro che è stata inventata l’infibulazione.

    Personalmente credo che le pratiche masturbatorie femminili nascano da alcune imposizioni sociali durate millenni, mi riferisco alla obbligatorietà di giungere alle nozze vergini, a quelle migliaia di ragazze chiuse nei conventi, a tutte le vedove e a tutte quelle donne che passavano la vita ad aspettare i mariti in guerra oppure all’estero per lavoro. In fondo, certe libertà sono storicamente recentissime, è dura ammetterlo ma tale pratica è dovuta anche a una sessualità maschile non sempre all’altezza.

    Liked by 1 persona

      1. ma certo, lato serioso a parte, il post strappa sicuramente qualche risata. Sempre ammesso non sia solo l’ultimo minchione, in ordine cronologico, che ha trovato il modo di mettersi in evidenza. Come avrai notato, certi argomenti “tirano” 😀 😀 😀

        Liked by 1 persona

      2. Liza

        Eh mio caro tralasciando
        Davvero il lato serio perche’ senno’ c’e’davvero da incazzarsi…la parola chiave sta’ nel titolo perche’ dì stì tempi il vecchio detto “tira piu’ un pelo di figa di un carro coi buoi” nn vale piu’
        Siamo tutte rasate ergo 😆😆😆😆😆
        Spero davvero sia l’ultimo coglione che vuole i suoi 15 minuti ..

        Mi piace

  3. Demonio

    Ahahahah avevo letto quella farneticazione e ci volevo fare anche io un post!O l’ho fatto e non mi ricordo?Boh! Sto più smemorato del solito oggi!
    Comunque trovo che davvero certa gente è seriamente malata! La loro morale è davvero scandalosa ed è anche in questi casi che mi piacerebbe tanto che esistesse una qualunque divinità che al momento del trapasso li guardasse dritto negli occhi dicendo: ahooo…ma che ti dice il cervello?? E comunque…se io non avessi voluto che l’essere umano si faceva seghe e ditalini vi avrei creato con le braccine corte corte…tipo T-Rex…hai presente? Invece vi ho creato così idiota ed ora per punizione sai che faccio? Ti rimando sulla Terra a forma di dildo…tiè…così impari coglione!

    Liked by 1 persona

      1. Demonio

        Ahahah noooo…come prima cosa toglierei ogni forma di devozione e di reverenza! Unico comandamento: fate come cazzo vi pare purché non facciate del male a nessuno. Stop! 😂

        Liked by 1 persona

      2. Demonio

        Ahahah più che tempio a sto punto erigiamo una casa del piacere dove a piacere e per piacere a chi piace da e riceve piacere! 😂
        Ok, se mi fanno divino e non di vino sei prima sacerdotessa! 😂

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...