69 commenti su “La strada per l’inferno e’ lastricata di ditalini!Pentiamoci Amaraverna!!!(cit.)

  1. L’inferno , ovvero il luogo più bello dove andare dopo la morte. Sesso senza alcun pudore, società infernale anarchica (nel senso più elevato del termine) nessuna barriera sociale. Non potrebbe essere altrimenti, dato che tutti i più grandi rivoluzionari ed artisti sono finiti all’inferno. Invece tutti i perbenisti, preti (con pochissime eccezioni) e fustigatori della libertà andranno a rompersi le palle nel luogo principe del “DIVIETO” ovvero il paradiso. 😜😜😜

  2. Il tipo è fuori di testa completamente!!!!!!
    Cosa si fa per un po’ di notorietà.. io dovrei portare gli occhiali per quanto.. beh lasciamo perdere 😂😂😂😂😂😂

  3. Il campanello è troppo forte, apollonia è superlativa,
    Satana e i suoi demoni e l’inferno sempre che esistano,
    credo sia solo letteratura 🙂

    Ben fatto direi a suon di rock!

  4. che poi l’Inferno non sarebbe male (io laggiù ho una ampia suite prenotata da tempo immemore) ….speriamo solo che non capiti come nella famigerata barza che pubblicai tempo addietro

      • miiii è lunghissima ….provo a sintetizzare:

        Sala di attesa dell’inferno, le donne sostano sedute su massi, e vedono una stanza colloqui dietro una vetrata.
        Viene chiamata la prima, la famigerata Cicciolina, che entra e trova un uomo vecchio e grasso come un maiale, coperto di peli e puzzolente.
        Una voce dall’alto dice: “Cicciolina, per tutti gli uomini belli e dotati che hai scopato in vita, dovrai pagare scopando in eternità con questo vecchio bavoso!”
        Viene chiamata la seconda, Monica Bellucci, che entra e trova un nano deforme, per giunta dotato di un cazzo piccolissimo. La solita voce dall’alto enuncia: “Monica, per tutti gli uomini belli e famosi che hai avuto in vita, sconterai passando l’eternità con questo nano deforme!”
        Per terza viene chiamata una donna scialba e anonima, che in vita non ha fatto altro che apporre timbri in un ufficio postale, che non ha mai avuto uomini e con le ragnatele in mezzo alle gambe, denti neri ed uno strabismo assurdo. Entra e si trova di fronte Rocco Siffredi con una potente erezione.
        La solita voce dall’alto declama: “Rocco Siffredi, per tutte le belle donne………..

      • 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 eeeemaddddaaaaaiiiiiiii

  5. Mi scappa una battuta… vado? Vado!
    “…visto dov’è il campanello, allora posso portare il mio citofono?”

    E ora musica (ok era facile la scelta)

  6. ciao Liza,

    è grazie agli antenati di questo cazzaro che è stata inventata l’infibulazione.

    Personalmente credo che le pratiche masturbatorie femminili nascano da alcune imposizioni sociali durate millenni, mi riferisco alla obbligatorietà di giungere alle nozze vergini, a quelle migliaia di ragazze chiuse nei conventi, a tutte le vedove e a tutte quelle donne che passavano la vita ad aspettare i mariti in guerra oppure all’estero per lavoro. In fondo, certe libertà sono storicamente recentissime, è dura ammetterlo ma tale pratica è dovuta anche a una sessualità maschile non sempre all’altezza.

  7. Ahahahah avevo letto quella farneticazione e ci volevo fare anche io un post!O l’ho fatto e non mi ricordo?Boh! Sto più smemorato del solito oggi!
    Comunque trovo che davvero certa gente è seriamente malata! La loro morale è davvero scandalosa ed è anche in questi casi che mi piacerebbe tanto che esistesse una qualunque divinità che al momento del trapasso li guardasse dritto negli occhi dicendo: ahooo…ma che ti dice il cervello?? E comunque…se io non avessi voluto che l’essere umano si faceva seghe e ditalini vi avrei creato con le braccine corte corte…tipo T-Rex…hai presente? Invece vi ho creato così idiota ed ora per punizione sai che faccio? Ti rimando sulla Terra a forma di dildo…tiè…così impari coglione!

      • Ahahah noooo…come prima cosa toglierei ogni forma di devozione e di reverenza! Unico comandamento: fate come cazzo vi pare purché non facciate del male a nessuno. Stop! 😂

      • Perfetto mi prenoto per fare la Sacerdotessa .
        Erigo il Tempio??? 😂😂

      • Ahahah più che tempio a sto punto erigiamo una casa del piacere dove a piacere e per piacere a chi piace da e riceve piacere! 😂
        Ok, se mi fanno divino e non di vino sei prima sacerdotessa! 😂

      • Ahahah casereccio o di etichetta? Non sono un intenditore però se si tratta di bere in allegria ci sto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...