Joni Sledge.


Insieme alle tre sorelle Kim, Debbie e Kathy aveva fondato nel 1971 la band Sister Sledge, che otto anni dopo aveva raggiunto l’apice del successo con la hit We are family. E sabato prossimo avrebbe dovuto esibirsi a Los Angeles. Ma Joni Sledge, 60 anni, è stata trovata senza vita venerdì 10 marzo nella sua casa di Phoenix, in Arizona. A dare l’allarme è stato un suo amico. Una morte improvvisa e inaspettata, del momento che la cantante non risultava ammalata. “Ci intristisce informarvi che la nostra cara sorella, madre, zia, nipote e cugina, Joni è deceduta ieri. Per favore pregate per noi mentre piangiamo questa perdita”.
We are family ha fatto ballare e divertire tutti nel mondo

 un’altra piccola cosa bella che nn c’e’ piu’.

Annunci

20 pensieri riguardo “Joni Sledge.”

  1. Il tuo blog è un’opera..complimenti per il lavoro certosino…il mio molto più povero ma ti ringrazio per esserti aggiunta nei coabitanti di willy wonka..grazie 1000.paola

    Piace a 1 persona

    1. Cara Paola i tuoi scritti sono davvero belli e probabilmente ti rubero’ per portarti da me ,qui trovi me nel bene e nel male .
      Grazie per il benvenuto e
      Benvenuta a te. 🙂

      Mi piace

  2. Se guardo indietro e penso a tutti quelli che se ne sono già andati mi viene una grande tristezza. È come se il mosaico delle nostre vite si stesse smontando pezzo per pezzo. E guardi avanti ma non c’è nulla cui aggrapparsi…

    Piace a 1 persona

    1. Si vero..le nostre generazioni hanno visto grandi cose in tutti i campi..in campo musicale ora dove cazzo ci attacchiamo??
      A Bibier e Rovazzi??? 😨😨😨

      Mi piace

      1. Io ho avuto una grande fortuna, una madre che si è nutrita di musica fin da bambina e che ha saputo trasmetterci la stessa passione. Conosce praticamente tutto, avvantaggiata anche dal fatto di essere stata da in una radio privata. Niente ninne nanne per me bensì i Pink Floyd, Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin… come posso accontentarmi di Emma Marrone, tanto per dirne una?

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...