20 commenti su “Joni Sledge.

  1. Il tuo blog è un’opera..complimenti per il lavoro certosino…il mio molto più povero ma ti ringrazio per esserti aggiunta nei coabitanti di willy wonka..grazie 1000.paola

    • Cara Paola i tuoi scritti sono davvero belli e probabilmente ti rubero’ per portarti da me ,qui trovi me nel bene e nel male .
      Grazie per il benvenuto e
      Benvenuta a te. 🙂

  2. Se guardo indietro e penso a tutti quelli che se ne sono già andati mi viene una grande tristezza. È come se il mosaico delle nostre vite si stesse smontando pezzo per pezzo. E guardi avanti ma non c’è nulla cui aggrapparsi…

    • Si vero..le nostre generazioni hanno visto grandi cose in tutti i campi..in campo musicale ora dove cazzo ci attacchiamo??
      A Bibier e Rovazzi??? 😨😨😨

      • Io ho avuto una grande fortuna, una madre che si è nutrita di musica fin da bambina e che ha saputo trasmetterci la stessa passione. Conosce praticamente tutto, avvantaggiata anche dal fatto di essere stata da in una radio privata. Niente ninne nanne per me bensì i Pink Floyd, Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin… come posso accontentarmi di Emma Marrone, tanto per dirne una?

      • Ecco esattamente centrato il problema…
        Mica puoi bilanciare una vita di mostri sacri con…. chi????

  3. Si come me che a parte qualche piccola chicca (vedi Steve Wonder e Ariana Grande)non mi stacco dalla musica con cui sn cresciuta 😊

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...