43 commenti su “Eddaicazzo…

  1. No comment…
    Non dico di andare in giro con la carta igienica sotto le scarpe, ma trovo assolutamente insensate tutte quelle decorazioni.

  2. Ahahahah sei un mito! Che poi anfibi a parte la descrizione da all black mi calza a pennello. Strane secondo me son loro ma come dici tu…sono opinioni. Io di certo me ne fotto del colore anzi, ci tengo al mio bianco cadaverico ed ora che arriva il caldo io mi sposto all’ombra e fanculo la tintarella! A parte ciò con una donna barbie proprio non avrei argomenti di discussione e, capisco benissimo l’istinto omicida che riescono a tirar fuori quando uno malauguratamente incrocia il loro percorso. Ed intanto Metallica a tutto andare!:-D

    • Hey Dem ma non e’ neanche quello e’ proprio che hanno sto’ cazzo di vizio..devono per forza dire consigliare…a me poi che nn me ne e’ mai fregato un cazzo dei vestiti ma sn piu interessata ai cervelli…per di piu’ la mattina prima del caffe’,dopo che che ho battibeccato cn due madri isteriche a scuola del mio mostrillo piccolo??? No nn credo .

  3. Il galateo sentenzia: non scassare i cabasisi a chi si aggrappa al caffè. È una persona alzata dal letto ma che ancora deve svegliarsi. Sti maleducati! Seek&destroy

Rispondi

