32 commenti su “Estìcazzi nun ce li metti???

  1. Io ho solo letto il post da lei e non so altro…..però mi sembra che sia davvero una situazione di comodo che non mi ha mai convinto dall’inizio, però a lei serve anche questo, servono anche le parole e le attenzioni….sentirsi dire che le si vuol bene, farla sentire amata….quindi mi sono sempre astenuta da commenti sul rapporto…..anche perché al di là di qualche litigata e incomprensione la verità è che lei vuole molto bene anche a suo marito, quindi probabilmente la situazione va bene così anche per lei…..
    Ma capisco questo tuo sfogo, si vorrebbe poter fare di più….

    • Sisì…Lei ha bisogno di tante cose e su’ questo non ci piove..
      Non mi permetto di dare giudizi sulla situazione in se’..
      Il mio sproloquio e’ dettato da un tipo di comportamento pressapochista che minimizza quando invece dovrebbe essere fermo.
      Lo stress causato a Lei mi ha scazzato parecchio visto che e’ finita all’ospedale.
      Ergo.HO SBROCCATO STAMATTINA.PUNTO.
      Si si vorrebbe fare molto molto di piu’!

Rispondi

