17 commenti su “Quando il cinema ti sorprende.

      • Io ho gusti difficili!Ma questo film l’ho trovato davvero ben fatto, buon ritmo (si sta sempre sul chi va la!), personaggi ben delineati, storia che si raccorda bene con gli altri e da anzi risposte e cosa che non guasta non ho trovato(come nel precedente!) incongruenze e ripetizioni! Insomma, mi ha zittito e non ho avuto nulla da dire se non che mi è piaciuto e questo non succede spesso!:-D

      • Perche’ vedi toccare una saga e’ sempre un rischio ..ma questo episodio di collegamento e’ davvero un piccolo capolavoro 😊

  1. Sacripante, quando scrissi le impressioni a caldissimo su Rogue One, frescofresco di sala cinematografica a un’ora probabile solo per un vampiro, mi scrivesti che la Forza scorreva forte in me. Ma signoramia, lei ha reso onore a tutta all’eroica squadra Rogue One con una recensione da fare venire voglia di andarlo a rivedere. ora che mi hai ricordato devo prenotarlo che il disco-blu esce il 12 aprile. La Forza scorre potente in te Principessa Liza.

    • Bentrovata.
      Si una bella sorpresa
      Non concordo col termine buffonata per Il Risveglio della Forza ma degustibus non disputandum est.
      Grazie del passaggio.

Rispondi

