13 commenti su “Lost in space??? No Passenger.

  1. In sostanza un film da guardare su Sky, e non al cinema.
    Invece consiglio vivamente “tutto quello che vuoi” di Francesco Bruni, non è fantascienza né fantasy ma è proprio un bel film

  2. Ecco, come dissi nel post(https://klaudiomi.wordpress.com/2017/01/04/film-e-riflessioni/) questo film mi ha colpito unicamente per quel dilemma morale e quella domanda è decisamente tanto pesante: che farei al suo posto? Lo stesso? Crepo da solo? E come la prenderei se una mi svegliasse? Certo…facile dire bene…uno pensa subito che ti sveglia una super gnocca e va bene…ma se ti sveglia la figlia di Fantozzi? Insomma, sul film nel complesso ci ho trovato tante pecche anche io, la peggiore è quando non brucia all’istante mentre è nel condotto…va beh…quella ed altre ma quella domanda resta a prescindere!

  3. Concordo appieno con te. La prima parte riesce perfettamente nel suo intento ma è nella seconda che perde un po’ di carisma. Non è perché ci sia una storia d’amore che perde il suo fascino, ma il modo in cui viene mostrata. Anche il ricongiungimento che avviene alla fine mi è parso troppo veloce e poco approfondito. Avrei cercato di costruire meglio il rapporto tra i due protagonisti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...