25 commenti su “Volere un caffe’ e invece trovare “quelli”…

  1. ma dai … il lamento è parte integrante degli esseri umani … ed i bar li hanno inventati apposta per trovare queste persone. Che vuoi farci, l’alternativa è rinchiudersi in casa (ma tanto ti vengono a suonare alla porta e ti entrano in casa, l’hai scritto mesi fa 😱😱😱)

  2. E io concordo invece, ma basta sentire lamentarsi chi non ne ha proprio motivo solo per abitudine, non se ne può più, hai fatto benissimo, un bel vaffa ci sta tutto! 😛

  3. Mi stanno da sempre sulle palle quelli che hanno tutto e si lamentano! Vaffanculo! E mi stanno pure sulle palle quelli che sempre avendo tutto ti fanno pure la predica e non si rendono conto che, se a te è andato tutto sempre bene, magari è solo perchè hai un enorme culo quindi non rompere i coglioni e tieniti la tua vita bella precisina perfettina che io sono contento per te ma se la mia non è come la tua non significa che ci siano delle ricette che vadano bene a prescindere per tutti. Stop…sfogo finito!:-D

Rispondi

