65 commenti su “Caffè, elisir di lunga vita: tre tazzine al giorno diminuiscono il rischio di morte.

  1. Bene, io non ne bevo quindi ho la certezza che non vivrò oltre ogni decenza!:-D In compenso però bevo tè …speriamo che non dicano che pure quello ha gli stessi effetti!

      • Ahahahah no no, ma che virtuoso! Non è che non lo beva per convinzione o paura ma semplicemente perchè non ho mai preso l’abitudine a berlo quindi non ne sento bisogno-necessità! 😀

      • e si, ma comunque era solo per ridere sul fatto che tutta sta voglia di campare a lungo io non ce l’ho!:-D

      • Tu immagina tutta quella gente che vive sperando di non vederti mai piu’ per vari motivi…e invece tu stai li
        Che cazzo di soddisfazione fargli rodere il culo 😂😂😂😂😂😂

      • Si, capisco benissimo! Solo che io se esiste gente a cui sto sul cazzo semplicemente la ignoro…non me ne può proprio fregar di meno! Però faccio il tifo per te! 😀

      • Non diminuiro’ il mio lt.di caffe’ per nessuno 😁😁😁
        Grazie x il tifo.

  2. Per me il caffè è essenziale, come la luce per la fotosintesi clorofilliana, l’ossigeno nell’aria per respirare, l’acqua per non morire.
    Il caffè è meraviglioso in tutte le sue declinazioni, dalla moka da tre tazzine che mi faccio la mattina, passando per l’espresso basso che fanno al bar, fino ai cappuccini montati bene (senza schiuma ma cremosi), comprendendo anche l’acqua sporca che fanno in Germania, quello “polveroso” che fanno in Grecia (che devi aspettare che si depositi prima di berlo) fino ai beveroni in stile hipster dei miei stivali di Starbucks

  3. È il caffè freddo shakerato cremoso che scende lentamente nella gola e porta un po’ di ristoro in questi giorni di calura africana? Io me ne faccio almeno 4 tutti i giorni…

Rispondi

