WTF?????


“Il denaro è l’unico vero strumento di libertà. I soldi servono ad essere liberi”: è ciò che ha detto Daniela Santanché ai bambini nella “lezione” che ha tenuto ai bambini nel corso del programma di Rai 3 “Alla lavagna”, in cui personaggi famosi si sottopongono alle domande impertinenti di una classe di agguerritissimi bambini, tra i 9 e i 12 anni. “Il mio papà ha insegnato a me e ai miei fratelli che chi paga comanda e lo dico a te che sei una donna. Il denaro è un grande strumento di libertà”.

E VAFFANCULO A TE GENITORE

CHE TI SBATTI PER INSEGNARE AI FIGLI UN PO’ DI CIVILTA’ E COSCIENZA.

GRAZIE TESTADICAZZO SANTANCHE’,cortesemente vada a farsi fottere!!!!

L.

40 pensieri riguardo “WTF?????”

  1. MA CHE MERDATA ATROCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MA SI VERGOGNI BRUTTA STRONZA… ce li dá lei i soldi x fare i segni genitori? Brutta schifosa col culo che ci facciamo che cazzo insegna sta nullità umana.

    Piace a 1 persona

  2. bisogna dirselo. hanno vinto loro. e hanno vinto per un ottimo motivo: sono di più. E’ la democrazia. Sono di più loro della doppia fila, dell’ISEE taroccato, degli amici, degli amici degli amici, delle multe non pagate, del nero e del “sono tutti ladri”. Hanno vinto e noi faremmo bene a rintanarci in un buco dove siamo maggioranza.

    Piace a 1 persona

  3. Già mi sta sulle scatole… quindi.. per questa mentecatta, i valori sono questi?? Comunque la colpa è anche di chi invita certe fetecchie in tv! Per me, la Santanchè ha detto UNA CAGATA PAZZESCA!!! E’ proprio vero: l’intelligenza non si può comprare, lei è una dimostrazione vivente.

    Piace a 1 persona

  4. Ormai può partecipare solo a programmi tipo tronisti e minchiate similari… E’ una delle tante persone che è arrivata dove è arrivata grazie a San Silvio da Arcore. Poi ha creato il “personaggio da polemica”, una sorta di Sgarbi al femminile (e con il 10% del cervello di Vittorio). Pessima. Sto programma sta ottenendo più polemiche che spettatori…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...